Era più facile: studiare a scuola, superare gli esami, entrare nell’università e dopo il diploma, costituire un lavoro. Ma ora ho fatto tutto questo, e ora un foglio pulito davanti a me.

Al momento ho ottenuto un lavoro per il lavoro remoto. Lo stipendio non si adatta, non voglio lavorare nel campo dei contenuti. Non posso ancora passare dai miei genitori, dal momento che questo è impossibile con il mio reddito attuale, anche se ho bisogno di una separazione dalla mia famiglia. Per professione, è improbabile che chiunque mi prenda, dal momento che non c’è quasi esperienza e non mi tirano.

Ma sogno di vivere bene. Non dire che sono necessari milioni, ma non voglio ricevere al di sotto di 25.000. Da due mesi mi chiedo come trovare il mio posto al sole. Forse dovrei rallentare e ascoltarmi? Mi sento perso, nuota solo con il flusso.

Anastasia, 22 anni

Rallenta è un’ottima soluzione quando ti senti a un bivio e non capisci dove andare avanti. Ma è fantastico che tu http://thangmayducan.vn/lien-he/ sappia già cosa sicuramente non vuoi!

“Vivere è buono” – L’obiettivo, ovviamente, è piacevole, ma sembra un sogno. Non c’è specificità in esso. Ma decidere sul campo dell’attività, iniziare ad avanzare nella direzione di interesse per te e delineare alcuni compiti: è già molto più vicino alla realtà, il che significa che ha molte più possibilità di attuazione.

Come rallentare e ascoltare te stesso? Innanzitutto, non impostare il tempo per il quale sei obbligato a risolvere qualcosa. Studi te stesso e i tuoi gusti, non ci dovrebbe essere alcun lasso di tempo qui. Durante il giorno, fai domande: “Mi piace quello che sta succedendo? Come mi sento adesso? Che risponde?”

Puoi registrare i tuoi pensieri per non perdere di vista un punto importante. Voglio notare che anche ora ti stai muovendo, anche se sembra che tu sia fermo. Per i prossimi passi, è importante per te sentire il terreno di quanto stai facendo ora.